Chauplumacin Admin replied

381 weeks ago

Prison Break

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non so qual è la situazione in altri posti, ma in Cina, ogni giovane uomo sta guardando Prison Break, che è diventata una moda passeggera! Di solito non ho interessi in film o episodi televisivi su prigionieri o criminali, eppure Prison Break è un'eccezione. Mi sono innamorato di questo dopo aver iniziato a guardare il primo episodio. Michael Scolfield, interpretato da Wentworth Miller, è così dolce e intelligente. La sua cura per Linkin, il suo amore riservato per il dottore Sarah lo rendono un uomo attraente. A volte è difficile dire che quello che amo è Michael o Wentworth, ha-ha! In Cina, abbiamo un club di fan per Prison Break e quasi tutti i personaggi dello spettacolo, anche T-bag !! Non ho intenzione di offendere, ma personalmente non mi piace davvero questo ragazzo. Ora la terza stagione va in onda ogni settimana, aspettiamo solo ogni nuovo episodio come il pubblico americano. Sai, in Cina, non aspetti l'episodio TV, quindi abbiamo cambiato la nostra abitudine di guardare Prison Break! La storia di questa stagione si è svolta a Sona, che è un posto molto sgradevole! In realtà, la stagione 3 non è eccellente come le prime due stagioni. E posso credere che la dottoressa Sarah sia stata uccisa in un modo così crudele e selvaggio! Sembra che la storia finirà in tragedia ~ Come vorrei che tutta questa storia finisse quando Sarah trovò Micheal a Panama, e si incontrarono in quella barca, salutandosi l'un l'altro con un tenero abbraccio!
Perché ho votato questo 10/10? <br/> <br/> Come un grande fan della prima stagione, ho pensato che fosse esagerato. Ho accettato che Michael fosse morto anche se non soddisfaceva le mie aspettative su lui che viveva con la sua famiglia e allevava suo figlio Mike. Quindi gli scrittori per me hanno lasciato il divario che potrebbe essere potenzialmente riempito con un'altra stagione, e oh ragazzo hanno consegnato. La serie è piena di azione fin dal primo minuto. Lo spettacolo potrebbe forse darci un po 'più di interdizione con la situazione attuale, ma non è difficile da raggiungere. <br/> <br/> Allora perché ho dato un 10? <br/> <br/> La nostalgia è iniziata, superbi vecchi attori (T-Bag lo hanno intensificato) mescolati con nuovi, il gioco del gatto col topo , la connessione a lungo perduta tra Michael e la sua famiglia, i nuovi tatuaggi e, naturalmente, la grande mente di Michael che non manca di consegnare una nota misteriosa e ci dà qualcosa a cui pensare a cosa succederà dopo. <br/> <br /> Nel complesso un grande sequel che, di sicuro, non deluderà nessun vero fan di PS.
La serie è indubbiamente una delle migliori in termini di trama, recitazione e cinematografia. Molti degli aspetti positivi, tuttavia, sono già stati citati da altre persone qui, quindi vorrei citare alcuni dei difetti che ho osservato. <br/> <br/> 1) Michael pianifica tutto, tranne che per mascherare se stesso e il suo fratello dopo che sono scoppiati. Di tanto in tanto vanno in giro con cappucci e ombre, ma onestamente potrebbe avere almeno parrucche, barbe o lenti a contatto colorate. <br/> <br/> 2) La bustina di tè sembra essere invincibile. Gli tagli la mano, e lui riesce a portarlo tutta la notte da un veterinario e farlo riattaccare senza nemmeno prendere anestetici! Con quel tipo di perdita di sangue e dolore, non so se qualcuno può rimanere cosciente per più di qualche ora. Lo torturi, strappandogli tutti i punti e lui riesce davvero a staccare la sua mano dalla sua fuga! Appunta la sua mano al pavimento con un coltello, o picchiettalo nero e blu, è guarito e attivo in pochissimo tempo … strada da percorrere. <br/> <br/> 3) Le guardie carcerarie degli Stati Uniti sono un diavolo di unità addestrate! Un tizio con la mano mozzata riesce a inciampare sotto il loro naso quando si sono staccati dalla zona e hanno cani da fiuto che inseguono la campagna (l'odore del suo sangue gocciolante avrebbe dovuto avere cani che lo laceravano). Un gruppo di fuorilegge esausti riescono a sfidarli, dopo che hanno perso il loro aereo e sono rimasti solo un paio di centinaia di metri davanti a loro! Successivamente, Bellick non può nemmeno sparare a Michael, che era appeso a un treno e non era a più di 10 metri di distanza. <br/> <br/> 4) Il generale panamense era così stupido da arrestare criminali organizzati con un paio di soldati pigri? Come può Whistler vivere in un muro in una puzzolente puzzolente, mangiare ratti crudi per settimane n ancora emergere con un aspetto così normale? La maggior parte della gente sarebbe stata impazzita, sembrava denutrita e sarebbe stata piena di malattie … ma sembrava in ottima salute. Qualche resistenza, amico! 5) Mahone, con tutta la sua intelligenza, non avrebbe potuto fingere l'incontro di quel "ladro di carte da baseball". Voglio dire, era abbastanza malvagio con Abruzzi e il ragazzo ritardato, quindi come mai ha sparato al ragazzino in un modo che anche un ragazzo della scuola non voleva essere genuino? 6) Il modo in cui Mahone n Schofield è riuscito a entrare e recuperare il dispositivo del computer da una premessa di alta sicurezza era ridicolo … Che tipo di professionisti cadono per il vecchio trucco del falso allarme e tutti abbandonano i post per controllarlo su? 7) Come può un MNC come Gate non avere foto di uno dei suoi dipendenti? Se la Teabag può rappresentare un venditore di premi negli Stati Uniti dove i suoi poster sono dappertutto, allora è davvero una fonte di preoccupazione per la sicurezza nazionale, eh? !
Sono abbastanza scioccato dalla quantità di cesoie delle valutazioni a 10 stelle che sono state presentate per questo spettacolo. Mi sono ostinato a guardare le prime due serie di questo show solo attraverso la disperazione di esaurire tutte le serie di qualità attualmente trasmesse. Ci sono certamente degli aspetti dello spettacolo che generano interesse, principalmente il metodo di fuga e i rari atti di violenza che possono stimolare gli intrighi sulla riflessione di sopravvivere in una tale istituzione. Detto questo; questi sono solo punti di interesse che i produttori "ottengono gratuitamente" quando si basano le serie su un argomento come l'incarcerazione istituzionale.Mettere insieme questi argomenti insieme a personaggi interessanti e sviluppi di trama intelligenti è dove questo spettacolo scende al di sotto della media in termini di intrattenimento complessivo. <br/> <br/> E 'abbastanza chiaro che l'intero formato dello spettacolo è un'imitazione quasi identica di vari altri spettacoli attualmente in produzione (Lost, 24, ecc.). Pur fornendo un primitivo torrente di shock e brividi (una ricetta sicura per i produttori), quasi tutti devono ammettere che la scia di eventi e alberi di sotto-trame è, nella maggior parte dei casi, del tutto prevedibile, e quindi non fornisce alcuna soddisfazione o intellettuale stimolazione. <br/> <br/> Dall'inevitabile e necessaria finale di Sopranos non posso fare a meno di giudicare ogni altra serie sulla sua avvincente, intelligente sceneggiatura e personaggi straordinari che sono tremendamente approfonditi. La sua capacità di scioccare, intrattenere e indurre in errore lo spettatore è davvero geniale e un punto di riferimento per tutti i produttori delle serie televisive di oggi. <br/> <br/> Non devo perdersi nella critica, quando in fondo; Ho investito molte ore a guardare lo spettacolo ed è la ragione per cui gli do 5 stelle. Il sadico e demente T-Bag (brillantemente interpretato da Robert Knepper) è un personaggio shinning all'interno della serie. La sua moralità conflittuale rende la visione eccezionale mentre uccide e tortura la sua strada attraverso la scia altrimenti noiosa degli eventi. <br/> <br/> Nel complesso, Prison Break è meglio che adeguata per i giorni di pioggia stanchi e senza cervello davanti alla TV , ma offre pochissimo di tutto ciò che è intelligente o innovativo.
Prison Break, come possiamo riassumere? possiamo tutti constatare che questo programma è completo e assolutamente drastico come trama. potremmo anche essere d'accordo sul fatto che alcuni dei personaggi siano stati creati stereotipicamente per adattarsi alla trama (gli abruzzi, il gangster di origine italiana viene in mente), ma ci interessa? no, certamente non lo facciamo.quando vengo da una dura giornata voglio programmi che posso immergermi e programmi che posso iniziare a credere di essere reale, non importa quanto assurda. Voglio anche programmare che possa farti credere nella speranza, nella dedizione e nella giustizia, non importa quanto sia distorta questa giustizia. Prison Break fa questo per me e per questo lo ringrazio …..

An innocent man is framed for the homicide of the Vice President's brother and scheduled to be executed at a super-max penitentiary, thus it's up to his younger brother to save him with his ge
Avalanche Sharks full movie hd 1080p download kickass movieClutch Cargo song free downloadPelham 1 2 3 - Ostaggi in metropolitana full movie kickass torrentBlack Scorpion malayalam movie downloadSomething Beneath full movie download in italian hdThe Gifted download movie freeSniper Elite 4 film completo in italiano download gratuito hd 720pTom Clancy's Rainbow Six: Siege the Day Feat. Idris Elba download di film mp4Cacciatori di zombie film completo in italiano download gratuito hd 720pthe My Name Is Khan italian dubbed free download

last edited 299 weeks ago by Chauplumacin
Please log in to post a reply.