Chauplumacin Admin replied

381 weeks ago

Wonder Woman

Show Spoiler

3a43a2fb81 Io davvero non capisco come questo film venga salutato come il "miglior film di supereroi dell'anno" & quot; o il DCEU torna sulla Marvel. La sceneggiatura di questo film è terribile, specialmente il finale, che non ha assolutamente senso (lo spiegherò nella parte degli spoiler qui sotto). Inoltre non fa nulla per sviluppare i personaggi. Quando impiegano un minuto per dire qualcosa su qualcuno o per aggiungere un piccolo personaggio a se stessi, POOF! Se ne sono andati, probabilmente non torneranno. Non posso davvero biasimare attori e attrici qui per qualsiasi cosa, perché cercano di lavorare con quello che hanno ottenuto. Sfortunatamente, lo script non fa nulla per aiutarli. Ciò rende la finestra di dialogo bland e cliché e trascina ancora di più il film. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli effetti tecnici, erano OK. Il CGI nelle scene di combattimento ha avuto alcuni scatti dall'aspetto davvero goffo, che li hanno fatti sembrare davvero fatti. Questo è particolarmente vero in alcuni degli attacchi scorrevoli. Quasi mi piacerebbe che usassero gli effetti wire-fu / Hong Kong un po 'di più in questi tipi di film in quanto sembra più aggraziato e meno "strano". <br/> <br/> Nel complesso, dico saltando questo. Ci sono film di supereroi migliori là fuori e in arrivo. Spendere i tuoi soldi per questo ti farà solo desiderare di avere i tuoi soldi in seguito. <br/> <br/> –Stop qui se non vuoi leggere SPOILERS– –Stop qui se non vuoi leggere SPOILERS– <br/> <br/> OK, capiamo perché il finale fa schifo. Se capisci come funziona qualcosa, non crederai immediatamente alla decisione di Steve Trevor di farsi saltare in aria nell'aereo. Non ha assolutamente senso altro che far arrabbiare Wonder Woman, che è già stato fatto con il guscio che colpisce Veld e il flashback che Ares le mostra. Inoltre, ci sono molti modi in cui Steve avrebbe potuto risolvere la situazione senza uccidersi. Prima di tutto, è in Belgio, quindi quando l'aereo decolla, potrebbe semplicemente volare in acqua, lanciare le bombe nell'oceano, quindi atterrare sull'aereo, o in Belgio o in Inghilterra. In secondo luogo, potevano sparare le gomme oi motori sull'aereo, rendendo impossibile volare. Terzo, poteva semplicemente radioare gli alleati dall'aereo, o dire agli altri di chiamare (l'avevano fatto prima) e sbarcare in Francia. Ognuno di questi avrebbe funzionato come aveva il controllo dell'aereo. <br/> <br/> Il secondo problema che ho avuto è il gas stesso. Loro parlano di come far esplodere l'aereo in effetti farà 50 miglia quadrate. nube di gas, ma non un minuto o due dopo, la fabbrica e tutto ciò che lo circonda viene distrutto. Sono sicuro che ci fossero ancora alcune bombe rimaste lì, eppure dopo sembravano tutti bene. Inoltre, perché nel mondo c'erano guardie che giravano con le maschere antigas quando il gas era già dentro le bombe? Ci hanno perforato nelle nostre teste su come le maschere antigas non avrebbero funzionato contro di esso, eppure le guardie hanno ancora deciso di indossarle? È solo stupido. Aggiungete il fatto che il gas mostato è un agente vescicale, con nessuno nella città che mostra vesciche, così come il fatto che producono magicamente tonnellate di queste cose in meno di 24 ore per il grande bombardiere ed è stupidamente ridicolo. br /> <br/> Quello che mi colpisce di più di questi problemi logici è che sono le cose non supereroiche su cui hanno incasinato. Hai avuto due persone (dei) che volavano e si scatenavano nell'aria durante il climax di questo film e, a dire la verità, era più accettabile e credibile alla storia di un pilota che si lanciava in un attentatore e si faceva saltare in aria. Onestamente, salta questo.
Solo un altro film di supereroi. E con ciò intendo che ha un gancio centrale per differenziarsi dagli altri film di supereroi (questo è fondamentalmente che Thor incontra Captain America incontra una donna) ma è deluso da un finale infinitamente complicato e privo di senso - non solo non aveva senso un livello visivo ma non lo ha nemmeno fatto a livello di trama con alcuni "colpi di scena & quot; e le azioni intraprese. <br/> <br/> Alcuni dei punti luminosi includono il casting, la prima metà per la maggior parte, il rapporto tra Diana e Steve, e alcune delle coreografie d'azione quando sono a stretto contatto. <br / > <br/> L'ingenuità di Diana si sentiva fuori posto o esagerata - certo che non capiva certe cose sul mondo esterno ma a volte si comporta come un idiota infantile (come Thor senza la sottofferenza di angoscia e il senso generale che è lui in questo modo tutto il tempo). Per non parlare di lei & quot; solve & quot; alla fine è un po 'infondato considerando che aveva ragione su Ares. Non solo questo ha rivelato che le donne amazzoni sembrano degli idioti, ma ha anche giustificato la sua fede nelle persone e in un certo senso ha permesso loro di non essere egoisti e malvagi a modo loro. Ha avuto modo di imparare una lezione ma non troppo difficile di uno e lei aveva ragione comunque così bene.
Sono andato in questo film con una mente aperta sui supereroi maschi sperando che non sarebbe stato così male come suggeriscono i trailer e gli spot televisivi. È. Volevo davvero che questo film mi sorprendesse, mi facesse ridere per farmi preoccupare dei personaggi femminili forti e avere qualche investimento nella storia, ma non sono riuscito a ottenere nulla di tutto ciò. Quello che ho visto è stato un disastro di due ore di un film. Un inconcludente, scritto male, male modificato, inciso su un classico amato che ha alcuni dei dialoghi più poveri e le peggiori performance che ho visto da un po '. Gli effetti generati dal computer erano come qualcosa uscito da un'immagine di Marvel live action. La musica, in particolare la melodia del tema era poco interessante e non ha aggiunto alcun impatto o energia al film. Onestamente non riesco a pensare a nessuna qualità salvifica che questo film abbia. Dopo aver atteso così tanto tempo per un nuovo film di Lynda Carter, questa è una grande delusione. Alcune cose sono meglio lasciate in pace.
Ho visto lo stesso film così tante volte adesso, il supereroe che scopre le proprie abilità e salva il mondo intero in una battaglia con il cattivo, la fine. E a volte la formula funziona, sia perché il fare film, scrivere e recitare è proprio così buono, o perché un elemento è aggiunto o lo stile è cambiato. Qui tuttavia, abbiamo la trama stupida di base con gli stessi effetti speciali che abbiamo visto ancora e ancora. Siamo davvero queste le parole chiave? Siamo stati nutriti da così tanto tempo che la nostra migliore difesa per cinema come questo è & quot; A volte vuoi solo spegnere il cervello. & Quot ;? <br/> <br/> Lo stile di Wonder Woman è così USA che sembra una parodia. Le scene d'azione sono troppo veloci e senza emozioni, mi sento come se guardassi gli attori combattere con effetti speciali invece di guardare i supereroi che combattono combattimenti importanti. La musica è blanda, come il resto della Marvel Universe Film Series, con l'eccezione di una canzone rock suonata un paio di volte durante il film (ad esempio durante un combattimento in una stanza con pistole e un tavolo). Non vediamo alcun vero splendore tra gli attori o il dialogo. <br/> <br/> Prima di vederlo, ho sentito che doveva essere un po 'femminista. Ho trovato l'opposto come vero, con uomini e donne che hanno tratti cinematografici stereotipati e le donne vestite in modo succinto per il piacere dell'occhio e l'oggettivazione. Ciò che mi infastidiva di più era che la stessa Wonderwoman, che avrebbe dovuto essere questo supereroe estremamente potente con un'elevata intelligenza, era costantemente composta per essere stupida e debole. Speravo che per una volta un supereroe femminile potesse avere i riflettori che gli uomini del genere dei supereroi USA hanno, con la stessa freddezza e abilità. Invece continuiamo a seguire mentre Wonderwoman fa da baby-sitter per tutto il film a un personaggio maschile che a volte sembra davvero il protagonista al posto di Wonderwoman. <br/> <br/> Le tre stelle che ottiene sono per l'alta produzione e il divertimento ottuso, e i bei momenti che il film ha avuto.
Il motivo principale per cui ho adorato questo film è perché ha mostrato donne forti senza che la narrativa del loro empowerment fosse inventata. In altre parole, nessuno stava urlando & quot; GUARDA, SONO UNA DONNA E SONO FORTE & quot ;; la loro forza veniva mostrata nella loro azione. Per me, le parti migliori erano le sequenze di combattimento (in particolare le battaglie su Themyscira e No Man's Land), la compassione di Wonder Woman per le persone (in un periodo in cui le donne venivano soppresse, era alta perché capiva / abbracciava il suo scopo) ; pesce fuori dall'acqua & quot; la trama era ben fatta, la chimica di Diana e Steve (il loro scherzo era esilarante, i complimenti a Gal e Chris), la regina Ippolita e il generale Antiope erano fantastici (Connie Nielsen e Robin Wright erano fantastici) e soprattutto, gli amazzoni erano diversi, che è oggigiorno socialmente rilevanti. Alcune scene si sono mosse un po 'troppo lentamente per me, cosa che posso trascurare visto che sento che succede con la maggior parte delle storie di origine che guardo. Nel complesso, mi è piaciuto molto questo film; l'unica persona che lo ha amato più di me è mia figlia di 8 anni.Si sentì così piena di energia che si voltò verso di me e disse "Papà, mi sento così forte adesso, come se potessi dare un pugno attraverso un muro !!!"

Diana, princess of the Amazons, trained to be an unconquerable warrior. Raised on a sheltered island paradise, when a pilot crashes on their shores and tells of a massive conflict raging in the outsid
New York Is Dead malayalam movie downloadDemon Hunter hd full movie downloadMonolith - Impatto mortale full movie in italian free download mp4Velipadinte Pusthakam 720p torrentHanna download torrentVitt skr p torrentthe Terrore al 55 piano full movie download in italianDownload the 3X full movie italian dubbed in torrentthe Tombstone full movie in italian free downloadI lunghi giorni delle aquile movie download in mp4

last edited 299 weeks ago by Chauplumacin
Please log in to post a reply.