Chauplumacin Admin replied

381 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Adventures Of Superman

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 I miei otto episodi principali della serie sono tutti della prima stagione e eccoli qui: <br/> <br/> Superman On Earth. Questo episodio di apertura fa così tanto nel breve spazio di 25 minuti e la linea di chiusura di Kent è una delle mie linee preferite nella storia della TV. Non c'è brutta violenza o parolacce del tipo visto nelle più recenti avventure di Superman, questo è solo un buon divertimento per la famiglia. <br/> <br/> Il Faro Infestato. Jimmy Olsen visita i suoi parenti ma non è tutto ciò che sembra. Motion Picture TV. <br/> <br/> The Evil Three. Un altro episodio dominato da Jimmy Olsen e questo ha quello che sembra essere un fantasma. Motion Picture TV. <br/> <br/> La bomba umana. Un uomo con una bomba su di lui entra in The Daily Planet con Lois con lui in ogni momento. Phyllis Coates è la migliore Lois Lane mai vista sullo schermo e questo episodio lo dimostra. <br/> <br/> The Ghost Wolf. Qui sta iniziando a formarsi una sorta di schema, quasi tutti i miei episodi preferiti riguardano il cast regolare che lascia The Daily Planet e esce dalla città. Eccoci di nuovo con Ghost Wolf … Lois brilla ancora una volta in questo. <br/> <br/> Crime Wave. Il miglior episodio d'azione della serie … questo è davvero un punto fermo per quanto riguarda l'azione in Superman … e la musica di sottofondo che gioca durante l'avventura è caricata con la giusta quantità di energia. La recitazione di tutti è eccezionale, potrebbe anche essere il mio episodio preferito della serie. <br/> <br/> The Unknown People (two-parter). Aka Superman e The Mole Men. Questo e Superman On Earth sono le uniche avventure fantascientifiche nei miei otto migliori. Non vediamo mai Superman in volo, ma otteniamo una bellissima storia con lo stesso tipo di musica carica di energia che abbiamo ascoltato in Crime Wave. La musica ruba davvero le prime sezioni della seconda parte.
Ho realizzato la mia rianimazione con questa icona della mia giovinezza (sono nato nel 1953 e l'ho visto nelle repliche), quando ho acquistato il DVD della seconda stagione in un negozio locale. È stato interessante vedere il vecchio spettacolo dopo diversi decenni. Ho visto i primi due film di Christopher Reeve ma non molto dopo. Ero in più & quot; adulto & quot; ma è interessante il valore che riesci a trovare nelle cose che hai guardato da bambino. <br/> <br/> Ho trovato il vecchio spettacolo quasi divertente come nei vecchi tempi. Le lezioni positive erano piuttosto attenuate dalla natura comica dei cattivi. Un episodio è stato memorabile a questo proposito, tuttavia - l'unico con una morte in esso nella seconda stagione. Due clown sono vestiti nello stesso costume - uno è un impostore che ha rubato dei soldi da un telethon. Stanno litigando in cima a un tetto. Quale è quale? Uno dei pagliacci prende il sopravvento sull'altro e lo spinge fuori dal tetto. Ma anche lui perde il suo equilibrio. Superman non riesce a prenderli entrambi contemporaneamente. Lui fa una scelta e prende il & quot; buono & quot; clown. L'altro, morendo, vuole sapere come lo sapeva. Perché il buon clown, anche nella sua rabbia, non avrebbe spinto il suo rivale dal tetto. Buone cose. <br/> <br/> A causa del budget, gli effetti sono limitati ma funzionano per la maggior parte. L'angolo di fantascienza è limitato a pochi episodi. Sono soprattutto i gangster di Superman e Damon Runyon. I due grandi cattivi dei fumetti, Lex Luthor e Brainiac, non fanno mai la loro apparizione. L'aspetto comico è divertente, in particolare quando Clark Kent viene assalito dall'equipaggio di una nave e non ha la possibilità di cambiare il suo costume e non può darsi da fare vincendo il combattimento: si rivolge al pubblico e dice "Dove è Superman? quando hai bisogno di lui? & quot; Mi piace anche l'episodio in cui deve continuare a deglutire un esplosivo instabile e farlo esplodere dentro di lui. Alla fine dice & quot; Non ancora! & Quot; George Reeves potrebbe essere o non essere il miglior Superman, ma è stato sicuramente il miglior Clark Kent. Kent qui non è un principiante nerd ma un reporter asso che ha guadagnato il rispetto di tutti. I talenti comici e il fascino naturale di Reeve vengono alla ribalta e tuttavia può essere un eroe autorevole quando l'occasione lo richiede.Tutti i migliori eroi degli spettacoli progettati per attirare i bambini in quei giorni avevano questa combinazione di forza e gentilezza nei loro modi: William Boyd, Clayton Moore, Kirby Grant, ecc. Quello che è davvero sorprendente è che è risaputo che Reeves era ambivalente in meglio su come interpretare questo ruolo- Jack Larson dice in un commento che spesso se ne va dal set e rimane nel suo camerino per ore. Ma non c'è traccia di ciò in nessuna scena. <br/> <br/> Una differenza tra i film e lo show televisivo è che i film parlano di Superman - lui è il personaggio dell'identità. Lo seguiamo dalla nascita fino all'infanzia alla Fortess of Solitude fino a Metropolis, dove sta iniziando una carriera come giornalista. Lois Lane è già un abile professionista che è sprezzante di Clark ma che idolatra Superman. Può convincere Lois ad amarlo, entrambi? Nello show televisivo, mi sembra che i personaggi dell'identità siano Lois e Jimmy. Hanno più scene di Clark e Superman. Creano l'azione, perché entrambi stanno cercando di dimostrare che possono "quotarlo & quot; nella loro professione. Clark e Superman sono lì per salvarli La maggior parte delle battute di Reeves come Clark sono un'esposizione - capire cosa sta succedendo. Le sue sequenze di Superman sono scene d'azione con un dialogo minimale. Penso che la serie riguardi Lois e Jimmy, che conoscono Clark Kent e Superman, nel modo in cui le storie di Sherlock Holmes sono davvero la storia del Dr. John Watson e delle sue avventure con il suo grande amico.
Vedendo Superman da bambino, ne rimasi molto affascinato come lo erano molti bambini. Voglio dire, a meno che non si sia avvicinato a una kryptonite non c'era nulla che non potesse fare. <br/> <br/> Ma lo spettacolo ha avuto un incredibile potere in syndication e non penso che possa essere attribuito solo alla nostalgia . <br/> <br/> Il primo anno di episodi in bianco e nero con Phyllis Coates come Lois Lane è stato fatto molto seriamente. Ma quando furono fatti a colori a partire dal 1954 e per coincidenza abbastanza con Noel Neill come il nuovo Lois Lane, divennero quello che sarebbe stato descritto come campo. Come Batman era solo negli anni Sessanta, non era pubblicizzato come tale. <br/> <br/> Alcuni degli episodi erano strettamente commedia. Quello in cui Jimmy Olsen si lancia contro il pistolero Myron Healey a ovest, quello in cui Sylvester J. Superman interpretato da Chuck Connors offre una torta al soldato di stanza nell'Artico solo per essere inseguito da Ben Welden lassù. Divertente fino ad oggi. <br/> <br/> Naturalmente alcuni dei valori di produzione degli anni Cinquanta erano ridicoli. Superman vola costantemente da quello stesso magazzino del Daily Planet, indipendentemente da dove si trovi. O in quell'episodio che ha avuto luogo nel Regno Unito, dove mostrano persone che usano l'auto con la mano sinistra. <br/> <br/> Ho visto un altro recensore che ha detto che tutti John Hamilton ha fatto come Perry White, ma si sono calmati lui più tardi. Hamilton è stato molto divertente come l'editor spaccone del Daily Planet. Aveva molte responsabilità nel mantenere la sua circolazione perché le persone ricevevano le loro notizie dalla televisione. Ma John Hamilton ha avuto dei veri problemi di salute nei suoi ultimi anni. Ecco perché lo vedi sempre alla sua scrivania con un dialogo minimale in seguito. Le sue battute sono state registrate direttamente sulla scrivania. Morì infatti prima di George Reeves. <br/> <br/> Oggi Jack Larson e Noel Neill sono grandi successi alle convention della nostalgia. Sospetto che George Reeves, se fosse vissuto, sarebbe stato altrettanto bene. Forse la più grande tragedia della sua carriera è stato il ruolo da protagonista in Da qui all'eternità. Gran parte della sua esibizione è stata lasciata sul pavimento della sala di montaggio. È stato in grado di fare sia Superman che altri ruoli se avesse ottenuto riconoscimenti da un film importante del genere. <br/> <br/> I valori di produzione erano di fame, ma i personaggi e le loro immagini vivono ancora.
Ho guardato la serie originale di Superman, Stagione 1-4, e sebbene fosse in TV 10 anni prima che io nascessi, ho ricordi vaghi di vederlo da bambino negli anni '60. <br/> <br/> Ho davvero bisogno di inserire il contesto in cui è stato realizzato, la TV degli anni '50. Guardandolo ora, è davvero piuttosto divertente. Puoi vedere Superman in certi episodi saltare sul trampolino, i gangster sono digitati in stereo come gangster del 1930, persino l'episodio The Last Warrior, c'è la linea & quot; come & quot; per quando Jimmy incontra un indiano, e il capo indiano è andato al "terreno di caccia felice". <br/> <br/> Ma prendendo in considerazione la serie, è divertente da guardare. Clark Kent di tanto in tanto sorride direttamente alla telecamera e dice linee per indicare che solo lui e il pubblico sanno che è Superman, quasi come se condividesse il suo segreto direttamente con te. Se sei un fan dei Superman, allora vale la pena dare un'occhiata a questi episodi, sono più realistici del modo in cui Batman è stato ritratto alla fine degli anni '60, ei cattivi sono più in linea con l'età d'oro dei fumetti.
Ho adorato questa serie. È bello vederlo su TVLand, ma una cosa non riesco a capire. È così evidente che Clark Kent e Superman erano la stessa persona, perché Lois, Jimmy e Perry White non possono vederlo? Ho sempre pensato che i giornalisti dovessero essere osservanti. Mi sembra che abbiano tutti bisogno di occhiali. Ammettiamolo, quando Clark si toglie gli occhiali e indossa il costume non fa molta differenza nel suo aspetto. Oh bene, è ancora una grande serie.

&quot;Faster than a speeding bullet! More powerful than a locomotive! Able to leap tall buildings at a single bound!&quot; Mild-mannered reporter for the Daily Planet is really the greatest superhero
download full movie Jeena Marna Tere Sang in italianthe Inhumans full movie download in italianK-Ville hd full movie downloadKuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein download moviesDownload italian movie Police PublicLocked Down full movie hd 1080pBeatdown full movie in italian 720pTokyo Ghoul: Jack download di film interi in hdFallout 76 online gratuitoL'ultimo dominatore dell'aria full movie free download
Please log in to post a reply.